Servizio assistenza progettuale della UN.I.COOP. Lazio

La UN.I.COOP. Lazio rende noto alle cooperative associate che, attraverso le proprie strutture interne, presta servizi di stesura, assistenza e monitoraggio delle attività progettuali relative a bandi e avvisi pubblici di prossima pubblicazione.

La UN.I.COOP. Lazio, infatti, ha riunito, in una struttura di alta consulenza, esperienze e competenze di elevato profilo professionale nel campo del project management e dei servizi legali.

Un insieme di professionisti agisce sul piano della progettazione per rilanciare e sostenere il settore della cooperazione offrendo consulenza ed assistenza, a quanti siano interessati a partecipare ai bandi per l’accesso ai fondi stanziati dalla Regione Lazio, nelle delicate fasi di stesura, coordinamento ed avvio del progetto.

Questa struttura svolge puntualmente un’azione di monitoraggio dei bandi proposti e pubblica attraverso il suo portale le opportunità più interessanti per ogni settore produttivo della cooperazione.
Si consiglia alle cooperative aderenti di tenersi aggiornate regolarmente visitando il sito.

Inoltre, l’assistenza avrà come prima finalità quella di creare opportunità di lavoro mediante la costituzione di nuove imprese e l’avvio o il consolidamento di attività imprenditoriali in genere.

Per qualsiasi informazione scrivere ad unione.lazio@unicoop.it o chiamare direttamente la Sede Nazionale allo: 06.44251074.